Yoga e AcroYoga 56th Biennale di Venezia

Venice Inauguration Performance EDEN REVISITED-page-001

Yoga e AcroYoga performance alla 56th Biennale di Venezia. La Biennale di Venezia non è una semplice esposizione di arte contemporanea: è uno di quegli eventi ormai entrati nella cultura collettiva, che fa scalpore, fa discutere e cambia il modo di intendere e di fare arte

 

Marie Malherbe è un artista eclettica e sopratutto un’amica. Già in passato avevamo unito i nostri talenti per portare la spiritualità della filosofia Yoga nella pittura. Il nostro sodalizio artistico e spiritale dura da anni  e quando mi ha proposto di essere al suo fianco alla vernice di Photissima della 56 Biennale d’Arte di Venezia ho accettato con entusiasmo.

Una performance di Anukalana Yoga e AcroYoga per presentare l’opera dell’artista Marie Malherbe alla vernice di Photissima 56 esima Biennale d’arte di Venezia presso il chiostro dei Frari. Per la Prima volta lo Yoga sbarca alla Biennale di Venezia fondendo il linguaggio del corpo all’arte contemporanea. La danza degli opposti si fonde e si incontra nel Giardino dell’Eden tema dell’opera proposta. I movimenti fluidi individuali diventano durante la performance un passo a due in una serie di posizioni AcroYoga.

Performer:

-Davide Majer insegnate di Yoga certificato 500 RYT in Anukalana Yoga.

-Enrica Boromeo: ballerina e performer.


 

Logo fondo

Condividi su