Yoga in Altana®

 

Yoga in Altana ®logo-yoga-in-altana

Il luogo in cui si fa Yoga ha una notevole influenza sulle sensazioni che si hanno durante e dopo la pratica. Avere la possibilità di farlo all’aria aperta o in mezzo alla natura ci rende un tutt’uno con ciò che ci circonda. Yoga in Altana è un occasione unica al Mondo per praticare Yoga con delle viste mozzafiato su Venezia. Ammirerai la città dall’alto, ti perderai nei suoi orizzonti, avrai una pratica profondamente rigenerante per il corpo e rilassante per la mente. Ti sentirai un tutt’uno con ciò che ti circonda. Avrai la possibilità di conoscere tante belle persone e di passare e fare nuove amicizie. Due sono i luoghi incantevoli ospitano le nostre serate in tre zone diverse e magiche della città:

 

 

Altana dei 23 Campanili : Frari SkyLine

giudecca_547
Si trova tra i Tolentini e i Frari ha un panorama che domina tutta la città tanto che potrai contare 23 campanili nel suo orizzonte. Ospita lezioni tutte le settimane nel mese di Luglio, capienza massima 6 persone, è necessaria la prenotazione.

 

 

 

 

 

Altana AlbaChiara: Rialto SkyLine

9chhhh

Una location esclusiva, la miglior vista che si possa sognare… ammirando Venezia a 360°! Una lezione di Yoga “volando” su Venezia con doppio affaccio su San Marco e sul Ponte di Rialto per una pratica indimenticabile. Ospita solo eventi speciali o su prenotazione. Capienza massima 8 persone.

 

 

 

 

Yoga in Altana ® si svolge solo nei mesi estivi 


Logo-fondo-450x222

Condividi su