Jaya Yoga è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata senza scopo di lucro. Nasciamo con lo scopo di diffondere e insegnare lo Yoga nel territorio di Venezia attraverso Corsi di tanti livelli per permettere a tutti di praticare.

Il nostro nome deriva dalla parola sanscrita Jaya (si pronuncia Giaia) che è traducibile in due modi: Vittoria e Pace.
Affiancandola alla parola Yoga abbiamo voluto rappresentare la vittoria che lo Yoga ha su avidiya (la mancanza di conoscenza) e la pace che la pratica dello Yoga regala alla mente.

Insegniamo Anukalana Yoga e Yoga Integrale. Organizziamo, inoltre, Corsi di Yoga in Gravidanza per accompagnare le future mamme nel percorso che porta alla nascita. Potrai seguire anche corsi di Pilates con cui allenare il corpo in modo bilanciato. Inoltre siamo l’unico centro a Venezia dove potrai fare AcroYoga: una pratica sana, yogica e divertente che ti permetterà di conoscere più a fondo te stesso. Per i più piccoli c’è lo Yoga per Bambini, un approccio ludico alla disciplina con cui crescere e divertirsi.

Vienici a trovare, ti aspettiamo a Campo San Polo.

Siamo insegnanti altamente qualificati
e con certificazioni riconosciute a livello internazionale

Davide Majer

“Non sono io ad aver trovato lo Yoga è lo Yoga che ha trovato me”. Così amo rispondere a chi mi chiede come e perché ho iniziato a praticare questa disciplina. Appena sono entrato in contatto con lo Yoga sono rimasto affascinato dalla possibilità di esplorare la mia mente attraverso il mio corpo. Ho sviluppato la mia conoscenza dello Yoga in Italia ed Europa dove ho frequentato diversi ashram e scuole per approfondire i vari stili di questa disciplina. Ho conseguito i diplomi di insegnante di Yoga seguendo i corsi intensivi nell’ashram di Villa Vrindavana sotto la guida di Jacopo Ceccarelli specializzandomi nello stile di Anukalana. Dopo l’incontro con il maestro Piero Vivarelli ho sentito naturale completare la mia formazione diventando insegnante Anusara Yoga, stile che più amo e che insegno nelle mie classi. Ho un animo vivace e curioso che mi porta a frequentare corsi e seminari di italiani e stranieri. La mia mente è molto veloce, fantasiosa e se non facessi regolarmente Yoga e meditazione sarei sempre un pò tra le nuvole

Erika Mattio

Sono una grande amante dello sport e dei viaggi. Dopo anni di nuoto agonistico e sci ho iniziato ad approcciarmi al mondo dell’insegnamento diventando insegnante di nuoto e acqua gym, e successivamente, dedicandomi a attività fitness (musicali e aerobiche) che ho insegnato in diverse palestre. In questi ultimi anni mi sono specializzata nella Ginnastica Posturale e nel Pilates disciplina con cui è stato amore a prima vista. Grazie al Pilates ho preso atto della vera unione fra corpo e mente, e del significato della loro completa sinergia, riscoprendo il mio io più profondo e acquistando una maggiore consapevolezza di me. Le giornate scorrono, l’orologio è sempre a portata d’occhio ma tutto si articola in un Tetris perfetto. Con il Pilates ho imparato ad ascoltarmi, a conoscermi e a trovare l’energia per affrontare la vita con controllo ed entusiasmo. “Viaggia per i paesi, troverai il continente in te”.

Alice Noè

Lo Yoga per me è potermi esprimere in libertà. Ho incontrato questa disciplina al mio ritorno forzato dall’Australia a causa della pandemia e me ne sono innamorata. La pratica mi reso consapevole del respiro, mi ha permesso di percepire il corpo in maniera profonda, diversa, scoprendone nuove potenzialità. Il Vinyasa è lo stile che amo di più. Ho molti anni di danza alle spalle e sento naturale praticare e insegnare sequenze di posture che si abbinano al ritmo del respiro come in una perfetta coreografia, in un mix di forza e leggerezza. Come in una perfetta sinfonia in cui mente e corpo si uniscono. Lo Yoga è consapevolezza, ascolto, capacità di ascoltarsi, accettare e lasciare andare.

Laura Mortini

Ho alle spalle una laurea in architettura e come architetto sono sempre stata affascinata da come il nostro corpo funziona, si muove ed è costruito. Il Pilates e la disciplina del movimento sono una delle mie grandi passioni anche se non ho un background come ballerina o proveniente dal mondo del fitness. Per me il pilates è sempre stato ed è un modo divertente, ma serio, di volersi bene ed imparare ad usare le infinite risorse del proprio corpo per ottenere un benessere fisico e quindi anche mentale. Insegnare pilates rappresenta un modo per dare la possibilità anche agli altri di conoscere questa disciplina, intraprendere un’attività fisica di qualità, dolce e consapevole. Imparare ad ascoltare, a concentrarsi, ad andare oltre il semplice movimento scoprendo i propri limiti ed acquisire equilibrio e forza.   Perché ho deciso di insegnare da Jaya Yoga? È uno spazio che emana energia positiva, ampio nella più completa accezione del termine, le discipline insegnate sono varie ma complementari l’una all’altra e questo è l’approccio olistico all’individuo che ho sempre cercato.

Elisa Longo

Ho fatto la mia prima lezione di aerobica a 13 anni. Da quel giorno non mi sono più fermata. Dopo la laurea in lingue orientali ho deciso che il fitness sarebbe diventato il mio lavoro. Affascinata dal legame tra respiro e movimento, ho cominciato a studiare diversi approcci per lavorare sul corpo, specializzandomi nell’insegnamento del Pilates di cui ho approfondito l’insegnamento con corsi di specializzazione, convention e workshop che continuo a seguire con regolarità. 

Il Pilates ha bilanciato le mie energie rendendomi più “centrata” ed equilibrata. La cosa che amo di più del mio lavoro è vedere i progressi degli allievi che si appassionano sempre di più e seguono con entusiasmo le mie classi. 

Leggi le esperienze dei nostri allievi

Centro da 10 e lode. Insegnanti preparati, professionali, simpatici e sempre disponibilissimi. Versatile e ampia la proposta delle lezioni, aperte a tutti i livelli. Ottima l'opportunità di seguire in differita le lezioni su Zoom. Consigliatissimo.
Silvia Ruzzene
Silvia Ruzzene
10:18 23 Feb 21
Seguo le lezioni online di JayaYoga dall’anno scorso, ed in particolare quelle di pilates/met/cross di Erika e, che dire, i risultati si vedono! Professionalità a livelli altissimi e divertimento.
Francesca Tomei
Francesca Tomei
18:37 12 Feb 21
Non avevo mai praticato yoga, ora non posso più farne a meno. Sono molto soddisfatta, personale molto competente e ambiente accogliente.
Sofia Cinarelli
Sofia Cinarelli
21:59 14 Dec 19
Clima cordiale e rilassato, lezioni mai ripetitive e disponibilità a consigliare i praticanti: bravi!
fulvia spinazzé
fulvia spinazzé
09:03 13 Dec 19
Ambiente molto accogliente, insegnanti molto disponibili e preparati, un ottimo centro per chi vuole cominciare ad approcciarsi alla pratica. Grande benessere per corpo e mente, consigliatissimo!!!!!
Francesca Tonin
Francesca Tonin
13:45 12 Dec 19
Ottimo centro e ottima insegnante! Provare per credere 😉
Giulia Passante
Giulia Passante
16:50 10 Dec 19
Frequento il centro Jaya Yoga da Marzo e lo consiglierei a chiunque voglia approcciarsi alla pratica dello yoga. Davide ed Eleonora sono due insegnanti estremamente preparati, competenti e amichevoli. Le lezioni sono impartite con la massima dedizione e professionalità ma in uno spirito di tranquillità e nel rispetto del livello e dei limiti di ciascuno. Bravissimi!
Bianca Tizzoni
Bianca Tizzoni
15:33 23 May 19
Insegnanti preparati ed attenti alle esigenze e problemi di ognuno. Lezioni dal lunedì al sabato (mattina o sera) con metodo di prenotazione facile ed intuitivo. Possibilità di tariffe convenzionate con il CUS se si è studenti.Davide ha un modo di insegnare davvero molto professionale ed è sempre disponibile per eventuali dubbi o chiarimenti.5/5
Marco Tumiatti
Marco Tumiatti
08:11 21 May 19
Una fantastica dinamicissima boccata d'aria nel cuore di VeneziaRaccomanderei assolutamente tutti i corsi di yoga e il corso di yoga in gravidanza, una coccola utilissima e molto gradita!
Flavia
Flavia
08:22 20 May 19
Validissimo centro Yoga. Mi sono approcciato a questa disciplina da principiante e in pochissimo tempo ho avuto grandi effetti benefici su corpo e spirito. Tutto grazie alla preparazione degli insegnanti e al clima rilassato e inclusivo che si respira tra le pareti cel Centro Jaya Yoga. Lo consiglio fortemente!
Vincenzo
Vincenzo
13:03 19 May 19
Insegnati preparati e non "invasati". La giusta misura che tutti cerchiamo, con anche possibilità, volendo, di andare a fondo nelle discipline.Ottima la flessibilità degli orari dei vari corsi e semplice la app per scegliere.Infine, un'allegria di fondo che fa star bene!In definitiva, bravi e professionali, consigliatissimo.
Liana Falcon
Liana Falcon
12:13 19 May 19
E' una palestra piccola, ma molto ben attrezzata, in pieno centro di Venezia e con istruttori super validi. Consigliatissima
Paola Lambrini
Paola Lambrini
12:06 13 Mar 19
js_loader