19 Dicembre: Yoga per un Natale di Solidarietà

La filosofia Yoga ci insegna ad agire senza attaccamento alle azioni, in modo disinteressato, ma non passivo (Karma Yoga) . Quando questo avviene le nostre azioni sono pure, diventano seva: servizio agli altri, ciò che ai nostri giorni definiamo VOLONTARIATO.avapo yoga_700x500px

Lunedì 19 Dicembre, in occasione dell’avvicinarsi del Natale, Jaya Yoga Venezia ha deciso di organizzare una giornata speciale con lezioni di Pilates, Yoga, Yoga per Bambini e un workshop di AcroYoga. Una giornata in nome della solidarietà dove potrai stare in compagnia di tante belle persone. Un occasione per aiutare gli altri e apprezzare ancora di più quanto la salute sia il dono più grande!

Il nostro Karma Yoga in questa giornata speciale sarà quello di devolverne l’intero ricavato in beneficenza, a chi dedica tempo ed energia nell’aiutare i malati oncologici in modo silenzioso e costante, l’onlus A.V.A.P.O.

 

Chi è A.V.A.P.O.

AVAPO Venezia (Associazione Volontari per l’Assistenza di Pazienti Oncologici) è stata costituita il 5 dicembre 1988. Ha una struttura permanente all’interno dell’Ospedale Civile dei Santi Giovanni e Paolo. L’obiettivo dell’Associazione è di migliorare la qualità della vita del malato oncologico e dei suoi familiari ed essergli vicino per assicurare sostegno, rispetto e dignità.

 

ringraziementi-avapo-natale

 


corsi di yoga venezia

Condividi su